lunedì 23 aprile 2007

Vivi il mondo attraverso la domotica

Tecnovideo System Integrator, è una società leader nel campo dei sistemi integrati e in particolar modo della domotica. Dall'esperienza accumulata fin dal 1989, in un mercato vario e ampio, la Tecnovideo progetta, realizza e vende sistemi di domotica per case, sale conferenze, alberghi, sale operative e per altri svariati impieghi.

I prodotti sono scelti tra le migliori marche del settore, rispettando le vostre esigenze, per un servizio di qualità superiore.

Amx


AMX offre una gamma completa di prodotti per l'integrazione e il controllo di sistemi audio, video, luci, motorizzazioni, telecamere, impianti di climatizzazione e sorveglianza. Tali prodotti sono basati sull'uso di Touch Screen e sono rivolti sia al mercato professionale che al residenziale. L'hardware e il software proposto da AMX rendono questa azienda leader mondiale per soluzioni complesse e personalizzate.

Dynalite


Dynalite realizza un'estesa scelta di prodotti per la regolazione luce e la gestione delle energie. I prodotti vengono costruiti in Australia secondo gli standard ISO 9000. Il successo ottenuto dalla Dynalite in tutti questi anni è dovuto all'importanza ed alla varietà dei benefici che la dimmerizzazione e la gestione ottimizzata delle sorgenti luminose possono generare.


Cue


I sistemi di controllo integrato Cue system consentono il controllo totale da singola postazione di tutti i media audio e video, delle luci e degli automatismi in sale congressi, musei, ambienti dedicati alla didattica e nella "Domotica".
Le sue doti di affidabilità, il design piacevole, unite al favorevolissimo rapporto qualità/prezzo, ne fanno lo strumento ideale per la soluzione dei problemi legati all'automazione.


Sei in cerca degli apparati audio-visivi?


Tecnovideo Srl, vende apparati audio-visivi come Conference System, monitor e televisori dotati di tecnologia al plasma o lcd, videoconference Aethra, videoproiettori di svariate marche, sistemi di amplificazione e di traduzione simultanea.


Per ulteriori informazioni o chiarimenti, visita il nostro sito www.tecnovideo.it e scopri i vantaggi della nostra azienda.

1 commento:

Montaggio Video ha detto...

I feel your blog really useful and inspiring me. Thank you.