mercoledì 18 luglio 2007

Vivi l'estate in HD!

Tecnovideo prolunga i saldi lanciati dalla Sony, aggiungendo particolari offerte per i suoi clienti. Da Luglio al 30 Agosto i prezzi e l'offerte favoriranno i tuoi acquisti.

Vegas 7 incluso nel prezzo acquistando un camcorder HVR-V1E!

L'HVR-V1E è l'unico camcorder HDV professionale ad offrire la funzionalità di scansione progressiva a 25p, ideale per creare immagini di qualità cinematografica. Grazie alle dimensioni e al peso simili a quelli del camcorder DSR-PD170P, l'HVR-V1E offre la massima versatilità. Per ottenere il massimo dalle immagini di altissima qualità, il camcorder viene fornito con il software di editing Vegas 7. L'HVR-V1E offre supporto nativo per HDV, per l'elaborazione e l'editing dei formati DV, HDV, SD/HD-SDI e XDCAM in tempo reale.

Il prezzo esclusivo che ti proponiamo è di 3700 + iva.

Nuova custodia morbida LCS-G1BP con l'acquisto dell'HVR-Z1E!

Modello di punta della gamma HDV di Sony, l' HVR-Z1E offre un design esclusivo e funzioni avanzate. E per proteggere il vostro investimento, Sony vi offre la custodia morbida LCS-G1BP inclusa nel prezzo, per il trasporto dell'HVR-Z1E e altri accessori quali microfono, nastri, batterie e adattatori. La custodia è di colore nero all'esterno e giallo all'interno, per facilitare l'identificazione degli accessori.

Il prezzo esclusivo che ti proponiamo è di 4050 + iva.

AG-DVX100 in offerta per te!

Panasonic mette in campo tutta la sua esperienza nello sviluppo della tecnologia video con il primo camcorder DV portatile in grado di acquisire immagini progressive a 25 frame al secondo e con la possibilità di scegliere una gamma cine-like, caratteristiche che rendono l’AG-DVX100 perfetto per la realizzazione di documentari e di film indipendenti...

Il prezzo esclusivo che ti proponiamo è di 2499 + iva.

Pacchetto promozionale HVR-A1E e 2NP-QM91D/B!

L'HVR-V1E è il camcorder HDV più economico. E' ideale per tutti coloro che vogliono ottenere immagini a risoluzione 1080 linee in un design compatto ed estremamente portatile. Con l'acquisto del camcorder riceverete il pacchetto di batterie 2NP-QM91D/B, che comprende due batterie agli ioni di litio prive di "effetto memoria" e con una lunga durata. Le batterie segnalano con precisione la durata residua.

Il prezzo esclusivo che ti proponiamo è di 2399 + iva.

Vegas 7 incluso nel prezzo acquistando un Registratore HVR-DR60!

Migliorate l'efficienza del workflow con l'acquisizione non lineare con l'HVR-DR60, registratore hard disk compatto, portatile e resistente che si collega a qualsiasi camcorder HDV e DVCAM di Sony attraverso una connessione i.LINK. Grazie al rapido collegamento al sistema di editing non lineare, il registratore consente di ridurre notevolmente i tempi di trasferimento dei contenuti e iniziare immediatamente l'editing delle immagini. L'unità viene fornita con il software di editing non lineare Vegas 7 di Sony, un "must" per qualsiasi professionista del video.

Il prezzo esclusivo che ti proponiamo è di 1579 + iva.

PAG C6 MINI a prezzo speciale

ILLUMINATORE PAG C6 MINI (build 20w) 6v + rotating accessory kit + battery set

Il prezzo esclusivo che ti proponiamo è di 275 + iva.

Hai intenzione di comprare il sistema Sachtler DV2II? Da noi conviene.

Sistema Sachtler dvii/75: testa fluida + tripod + stella + borsa

1 commento:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie