martedì 29 maggio 2007

La sala te la forniamo noi.

Cerchi una sala riunioni o una sala per videoconferenze? Scopri le proposte di Tecnovideo.

Sala videoconferenze

Un numero sempre maggiore di aziende ed enti pubblici adotta le soluzioni di videoconferenza come strumento essenziale per rispondere alle esigenze di comunicazione e collaborazione a distanza. Il vero problema però, è quello dei costi e degli spazi. Hai bisogno di comunicare anche quando sei fuori sede? Hai bisogno di allestire videoconferenze per eventi speciali? La Tecnovideo Srl, affitta a prezzi vantaggiosi, un sala adatta a videconferenze fino a un massimo di otto persone, sviluppata in base alle esigenze delle persone che hanno bisogno di una risposta pronta e valida. La sala conferenze è composta da un videoproiettore con annesso uno schermo a parete, impianto audio di alta qualità e un sistema di videoconferenza Aethra. Le connessioni possono essere scelte tra l'ISDN a 384 kbps e la comunicazione via IP H-323.

Sala riunioni

Tecnovideo Srl, propone una delle nuove soluzioni per la comunicazione, l'affitto delle sale riunioni.
In particolar modo vi offriamo una sala riunioni adibita per 8 persone, al di fuori delle zone a traffico limitato e facilmente raggiungibile, con videoproiettore e schermo, impianto audio, sistema di videoconferenza Aethra e accesso internet.
La sala è utilizzabile anche per piccole presentazioni audio e video, come piccoli eventi, o semplicemente come una confortevole sala riunioni.


Per ulteriori informazioni o chiarimenti, visita il nostro sito www.tecnovideo.it e scopri i vantaggi della nostra azienda.

Nessun commento: