venerdì 9 marzo 2007

L'hd ti affascina? Provalo con la V1E

L''HD ti affascina? E' arrivata l'ora di provare l'HVR-V1E, nuova nata in casa Sony, che farà scintille nel mondo dell'alta definizione. Che cos'ha di speciale? La videocamera, della fascia professionale HVR, ha integrati tre sensori Cmos ClearVid, che permettono elevata sensibilità, basso livello di rumore e una gamma dinamica di immagini ad alta qualità.
La perla però, è la scansione progressiva a 25p, infatti la V1E è la prima telecamera della sua categoria a permettere la ripresa nel formato 1080p a 25fps, mantenendo anche la capacità di ripresa in HDV 1080/50i. Una soluzione innovativa per girare produzioni di qualità cinematografica.

Inoltre, il formato HDV 1080i della Sony, è convertito nel formato di riferimento per molti professionali del settore, e offre compatibilità con i sistemi di editing dei principali marchi come Sony, Adobe, Apple, Avid e Canopus. L'ottica di tipo Vario-Sonnar T della Carl Zeiss ha in dotazione lenti da 62mm ad alta sensibilità alla luce con un F2.8 ed ha uno zoom ottico da 20x, con la possibilità di ottenere un 30x abilitando la funzione Digital Expansion.

Ulteriori caratteristiche:

  • Registrazione nei formati HDV e DVCam/DV
  • TC Link per la sincronizzazione dei Time Code Funzione Preset del Time Code
  • 2 ingressi microfonici con connettore XLR per registrazione su canali indipendenti
  • Display da 3.5 pollici Clear Photo LCD plus(TM)
  • Memorizzazione su MemoryStick Duo dei profili e dei settaggi della camera per poterli caricare su altre telecamere
  • Uscita HDMI e FireWire
Non sei ancora convinto? Il nostro prezzo ti convincerà: l'HVR-V1E può essere tua a soli 3.850 euro. Il prezzo più basso d'Italia.

L'offerta è da intendersi fino a esaurimento scorte ed il prezzo è iva esclusa.

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0621701567 o scrivere all'email f.gattuso@tecnovideo.it

Nessun commento: