mercoledì 24 ottobre 2007

IRNET: La Pay Tv che ti piace.

Perchè pagare l'abbonamento a Sky? La PayTv la paga il cliente.
Offri comfort e qualità ai tuoi clienti, alla cifra mensile di 23 euro a camera.


Caratteristiche tecniche.

Il sistema Irnet DTT sfrutta la tecnologia del Digitale Terrestre ed è formato da un Videoserver, per la diffusione centrale dei segnali Audio/video, e da dei semplici decoder MHP per la visione nelle singole stanze. Il cliente, attraverso il telecomando in dotazione, potrà vedere quattro canali con un palinsesto di film in prima visione e un canale Hard V.M. 18, oltre al resto dei canali del normale digitale terrestre. I contenuti digitali saranno inviati mensilmente al server, mediante il comune collegamento ADSL.

Inoltre il sistema offre:

- Menù in quattro lingue
- Preview dei servizi offerti
- Infohotel
- Assistenza tecnica da remoto GSM / ADSL


Offerta economica.

Il servizio di televisione a pagamento descritto sopra sarà offerto agli ospiti della struttura in modalità pay per day, cioè applicando una tariffa giornaliera. Il sistema verrà fornito a noleggio per 60 mesi e in una struttura tipica di 25 stanze, verrà a costare solamente 23 euro al mese, per ogni singola stanza. Il costo include Videoserver, decoder digitale terreste in ogni stanza e il costo dell'installazione.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, visita il nostro sito www.tecnovideo.it e scopri i vantaggi della nostra azienda.


martedì 2 ottobre 2007

Broadcast. Prendi il controllo.

Tecnovideo Srl, comunica di aver stretto un accordo con Intermark Sistemi per la distribuzione, in esclusiva per il mercato Broadcast, dei prodotti Amx, Autopatch e CSI.

Amx


AMX
offre una gamma completa di prodotti per l'integrazione e il controllo di sistemi audio, video, luci, motorizzazioni e telecamere. Grazie alla sua centralina all'utilizzo di un Touch Screen, puoi ottimizzare il tuo tempo lavorativo. Infatti, l'automatizzazione del sistema Amx, ti permetterà di prendere il controllo da remoto delle tue telecamere o dei tuoi apparati audio e video. Creare preset o azione preimpostate. Massimo risultato con poco sforzo grazie alla domotica applicata al broadcast.

Website: www.amx.com


Autopatch

AUTOPATCH, parte integrante del gruppo AMX, fornisce matrici audio e video di livello qualitativo assoluto. Sono le uniche certificate ULTRA-FAT e offrono garanzia del produttore a vita. Nel catalogo sono presenti matrici a dimensioni standard e apparati componibili. Con esse risulterà superato il problema, di dover acquisire una matrice per ogni tipo di segnale. I segnali video che possiamo gestire sono: Video, Video Composito, S/Video – Y/c, Component, RGB, RGBHV, HDTV. Scelta della Banda Passante da 40, 100, 200 e 400 MHz.
I segnali audio gestibili sono del tipo Mono, Stereo, 3 canali 4 canali e 5 canali, tutti Bilanciati per ciascun ingresso ed uscita, con risposta in frequenza da 20 Hz a 20 KHz, inoltre può gestire segnali SDI.

Website: www.autopatch.com


Csi


La COMMUNICATIONS SPECIALTIES INC. offre una gamma completa di prodotti per la trasmissione dei segnali Video, Audio e Dati su fibra ottica. La fibra ottica consente una trasmissione dei segnali con notevole qualità ed esenti da disturbi indotti permettendo un notevole risparmio economico nel cablaggio. Il basso impatto ambientale delle fibre è la soluzione ideale per i cablaggi in ambienti di rilevanza storico artistica e monumentale. La fibra non teme i fattori climatici e campi elettromagnetici ed è quindi ideale per installazioni in esterno.

Website: www.commspecial.com


Per ulteriori informazioni o chiarimenti, visita il nostro sito www.tecnovideo.it e scopri i vantaggi della nostra azienda.