giovedì 20 settembre 2007

Intrattieni i tuoi ospiti.

Siete stufi di sottostare ai contratti Sky? Volete un sistema completamente personalizzabile e accessibile a tutti? Puoi ottenere tutto questo senza compiere opere murarie e sfruttando i sistemi già preesistenti.

Che cos'è?
IRnet Pay TV Plus è un sistema interattivo di televisione a pagamento destinato ad elevare il comfort e la qualità dei servizi offerti nella struttura ricettiva. Funziona con ogni tipo di televisore dotato di presa scart. Non prevede la stesura di nuovi cavi. Semplice da utilizzare e rapido da installare e si integra facilmente con altri prodotti quali sistemi informativi di contabilità e soluzioni per l’automazione.

Sceglilo per la sua programmazione.
Grazie ad accordi diretti con le maggiori case di produzione cinematografica del mondo Eurotelecom è in grado di offrire alla propria clientela i migliori film in prima visione presenti sul mercato dello Show Business con i diritti d'autore già assolti per l'uso in strutture ricettive. Riguardo al genere Hard-Core, Eurotelecom può fornire speciali abbonamenti uso hotel alle più importanti emittenti televisive da satellite europee, che offrono su piattaforma DVB digitale oltre 60 nuovi titoli ogni mese per ciascun canale TV.

Teleassistenza per risolvere i tuoi problemi.
Grazie alla tecnologia GSM e alle ultime innovazioni nel campo dell'Information Technology, il centro di controllo Eurotelecom è in grado di monitorare costantemente l'attività dei sistemi pay-tv installati. Oltre ad operazioni di routine come l'aggiornamento del software e del firmware, è possibile effettuare un’analisi dettagliata a distanza. E' inoltre compreso un servizio di teleallarme automatico tramite SMS che comunica al personale della manutenzione i numeri di camera dove vengono automaticamente riscontrate eventuali anomalie.

Controllo della programmazione.
Dal PC di gestione è possibile attivare/disattivare il servizio Pay-TV, sospendere i canali per adulti, leggere lo stato della camera, inviare messaggi di testo, verificare le statistiche di gradimento canale per canale. Gestione automatizzata di riproduttori Video Server o DVD con impostazione programmabile dell’orario di avvio. Servizio sveglia 24 ore impostabile dall'applicativo. Tutte le funzioni di programma possono essere rese automatiche per mezzo dello scheduler.

Libertà di scegliere e comprare quel che si vuole.
TV a pagamento in modalità Pay per day. Possibilità di gestire fino a 100 canali TV/Radio. Video on Demand. Servizio sveglia 24 ore impostabile da telecomando TV. Internet-on-TV. Servizio messaggeria reception/camera. Canali TV informativi sui servizi dell’Hotel. Controllo climatico della camera direttamente dal televisore. Consultazione di ipertesti e videoclip preparati specificamente per gli ospiti della struttura alberghiera. Per una maggiore privacy, possibilità di pagare i servizi Pay-TV con carta di credito senza intervento del ricevimento.

Scegli la classe.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, visita il nostro sito www.tecnovideo.it e scopri i vantaggi della nostra azienda.