martedì 27 marzo 2007

Prezzi pazzi

Solo per pochi pezzi potrai usufruire di sconti speciali sui modelli: HVR-Z1E, HVR-V1E, HVR-A1E e HVR-M25.
Per ulteriori informazioni contattaci a tecnovideo@tecnovideo.it o al numero 0621701567.

lunedì 26 marzo 2007

Demo-video per la nuova Sony HVR-V1E

Compatto, economico e con caratteristiche avanzate quali registrazione slow-motion e progressiva 25P a risoluzione piena di 1080, l'HVR-V1E è l'ultima novità del line-up HDV. Sony offre una guida on-line completa, con un modello 3D e specifiche dettagliate.

Presentazione


Comprala da Tecnovideo

martedì 20 marzo 2007

Kit promozionale HVR-V1E e molti altri accessori in offerta!

La Tecnovideo propone un'offerta da non farsi scappare.

Sei un videomaker? Lo vuoi diventare? Non puoi farlo senza la nuova V1E, camcorder nata in casa Sony da pochi mesi in casa.

La nostra azienda propone un kit rivolto a tutte quelle persone che vogliono intraprendere questa nuova passione o prospettiva lavorativa e per chi vuole aggiornare la propria attrezzatura.

Con soli 3900,00 euro, ti offriamo il camcorder Sony Hvr-V1e, una battera Beillen Bl-F1170 con annesso il suo caricabatterie e il faretto Bescor Mx601, fornito di due lampade da 20 watt e costruito con vetro opaco.

Approfitta delle offerte Tecnovideo, unico rivenditore del settore che propone prezzi stracciati.

Sei interessato ad altri accessori e non vuoi spendere troppo? Abbiamo pensato anche a questo.

Ti proponiamo tre stabilizzatori:

* L'Handyman dell'ABC a soli 700,00 euro

* il Clip & Go della ABA a soli 850,00 euro

* e il FigRig della Manfrotto a soli 260,00 euro

Hai necessità di registrare su un hard disk esterno? Scegli i migliori sul mercato, ovvero i Firestore FS-4 Pro Hd della Focus!

Il modello da 60 gb è tuo a soli 1068,00 euro, la versione da 80 gb a soli 1282,00 euro e per l'esigenze più ampie c'è il modello da 100 gb che può essere tuo a 1453,00 euro. Tutti e tre i prodotti al loro interno hanno installato QuickTime HD.

Non sei ancora soddisfatto? Ti serve un monitor per la tua telecamera?

Scegli la qualità, scegli il monitor Tlm-350 della Datavideo. Tft da 3,5” con la possibilità di selezionare due input video e di fare l'auto switch tra Ntsc e Pal. Tutto questo a soli 400,00 euro.

Tutti i prezzi sono Iva esclusa e fino a esaurimento scorte.

lunedì 12 marzo 2007

Avid Symphony: prendilo usato!

Volete lavorare su uno dei sistemi di montaggio leader nel suo campo? Il prezzo è un problema per voi? Non più con la nuova offerta sull'usato Tecnovideo.

Avid Symphony è un sistema di finishing high-end disegnato per la finalizzazione di progetti normalmente destinati ad una suite lineare. Grazie alla totale compatibilità con i progetti di Media Composer, agli strumenti di finishing high-end in real-time, alla dotazione di effetti, e alle possibilità di condivisione del materiale, Symphony permette di affrontare le produzioni più impegnative . Symphony mette inoltre a disposizione 24P/25P Universal editing e mastering multiformato in PAL, NTSC, 16:9, e 4:3.

Caratteristiche

  • Il sistema più completo per la finalizzazione di progetti di Media Composer: compatibilità totale.
  • Sofisticati strumenti di finalizzazione in real-time, come Ultimatte, scene-to-scene primary e secondary color correction, tracking e stabilization, full-motion alpha key.
  • Minima curva di apprendimento del sistema, grazie all'utilizzo della stessa interfaccia conosciuta da più di 75,000 editor Avid.
  • Supporto per Avid Unity MediaNet e Media Services.
  • Supporto per AvidProNet.com review and approval, e AAF import/export.
  • intergrazione con altri prodotti Avid.
Non sei ancora convinto? Avid Symphony può essere tuo a soli 24000 euro.
Ulteriori informazio su http://www.tecnovideo.it, all'indirizzo f.gattuso@tecnovideo o al numero 0621701567.

venerdì 9 marzo 2007

L'hd ti affascina? Provalo con la V1E

L''HD ti affascina? E' arrivata l'ora di provare l'HVR-V1E, nuova nata in casa Sony, che farà scintille nel mondo dell'alta definizione. Che cos'ha di speciale? La videocamera, della fascia professionale HVR, ha integrati tre sensori Cmos ClearVid, che permettono elevata sensibilità, basso livello di rumore e una gamma dinamica di immagini ad alta qualità.
La perla però, è la scansione progressiva a 25p, infatti la V1E è la prima telecamera della sua categoria a permettere la ripresa nel formato 1080p a 25fps, mantenendo anche la capacità di ripresa in HDV 1080/50i. Una soluzione innovativa per girare produzioni di qualità cinematografica.

Inoltre, il formato HDV 1080i della Sony, è convertito nel formato di riferimento per molti professionali del settore, e offre compatibilità con i sistemi di editing dei principali marchi come Sony, Adobe, Apple, Avid e Canopus. L'ottica di tipo Vario-Sonnar T della Carl Zeiss ha in dotazione lenti da 62mm ad alta sensibilità alla luce con un F2.8 ed ha uno zoom ottico da 20x, con la possibilità di ottenere un 30x abilitando la funzione Digital Expansion.

Ulteriori caratteristiche:

  • Registrazione nei formati HDV e DVCam/DV
  • TC Link per la sincronizzazione dei Time Code Funzione Preset del Time Code
  • 2 ingressi microfonici con connettore XLR per registrazione su canali indipendenti
  • Display da 3.5 pollici Clear Photo LCD plus(TM)
  • Memorizzazione su MemoryStick Duo dei profili e dei settaggi della camera per poterli caricare su altre telecamere
  • Uscita HDMI e FireWire
Non sei ancora convinto? Il nostro prezzo ti convincerà: l'HVR-V1E può essere tua a soli 3.850 euro. Il prezzo più basso d'Italia.

L'offerta è da intendersi fino a esaurimento scorte ed il prezzo è iva esclusa.

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0621701567 o scrivere all'email f.gattuso@tecnovideo.it